N: 12-10-1940

M: 23-09-2017

Remo De Angelis

Ieri sera è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di anni 77.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 - Avezzano dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
I funerali avranno luogo domani 25 Settembre (lunedì) alle ore 15.00
nella chiesa dell’IMMACOLATA in Antrosano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.
Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.

Omaggio Floreale

Molte volte risulta difficile far sentire la propria vicinanza alla famiglia del defunto. Esprimere le proprie condoglianze regalando un mazzo di fiori è un gesto gradito e delicato. Nell’impossibilità di partecipare al funerale o come semplice segno di vicinanza, un omaggio floreale sarà un gesto sicuramente gradito dai familiari del defunto poiché dimostra rispetto, stile e discrezione, trasmettendo al tempo stesso un senso di affetto e vicinanza.
Scegli la composizione floreale più adatta e inserisci il tuo messaggio; consegneremo direttamente l’omaggio alla famiglia.

  • 0,00 €
Categoria:
Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Omaggio Floreale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shipping & Delivery
Remo De Angelis

One thought on “Remo De Angelis

  1. Alessio Brancaccio ha detto:

    Caro Remo, oggi sarebbe stato il tuo 77esimo compleanno. Te ne sei andato lo scorso 23 Settembre e ci ho tenuto ad essere presente alle tue esequie assieme alla mia famiglia, perché i nobili insegnamenti che hai trasmesso a me nella corsa li hai trasmessi sempre a tutti i tuoi allievi delle arti marziali nella palestra della Winner Team di Avezzano. Sappi hai lasciato dentro ognuno di noi un vuoto incolmabile: mi mancano i tuoi sorrisi, le tue mosse da karateka quando stavi per cadere bastava poggiassi un dito per rimetterti subito in piedi, i tuoi rimproveri ad Antonio Massaro ogni volta si metteva davanti a tirare dentro la Pineta del Concentramento e poi si fermava di colpo, gli gridavi: “Ogay il cavolo, adesso te miti davanti e rifà n’aro giro, porco Giuda!”. Ma mi piace ricordarti per la tua vena di saper sdrammatizzare tutte le situazioni quando eravamo in gruppo assieme, tra aneddoti di vita e tra una barzelletta e l’altra. Sei stato e sarai sempre per noi un uomo eccezionale, onesto, gentile, disponibile, sempre col soriso dipinto in viso, un vero degno esempio di vita, l’uomo che assieme a mio padre mi ha insegnato i valori nobili dello sport, soprattutto il rispetto dell’avversario, specie quando non si avvale di particolari scorciatoie per migliorare le proprie prestazioni sportive. Eri semplicemente unico, mai nessun altro come te nella Marsica, grazie di essere stato tra noi e buon viaggio nella Dimensione in cui ti trovi ora. Ti voglio bene, ciao amico mio. Alessio Brancaccio

Comments are closed.