Molte volte risulta difficile far sentire la propria vicinanza alla famiglia del defunto. Esprimere le proprie condoglianze regalando un mazzo di fiori è un gesto gradito e delicato. Nell’impossibilità di partecipare al funerale o come semplice segno di vicinanza, un omaggio floreale sarà un gesto sicuramente gradito dai familiari del defunto poiché dimostra rispetto, stile e discrezione, trasmettendo al tempo stesso un senso di affetto e vicinanza.
Scegli la composizione floreale più adatta e inserisci il tuo messaggio; consegneremo direttamente l’omaggio alla famiglia.
Dal profondo del cuore sono vicina in questo triste evento alla famiglia Mosca e
Calisse , sentite Condoglianze. Con particolare stima, affetto un tenero abbraccio. Concetta Parisi e famiglia
Le nostre più sentite condoglianze, Nardino e Sabina🌷
Vicini nel dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Noris e famiglia
Ti sono vicina in questo momento di grande dolore, ti abbraccio forte, ti faccio le mie più sentite condoglianze cara Santina.
Carissime Santina, Giovanna ed Eleonora, vi siamo vicini in questo doloroso momento con commozione e tanto affetto. Siate forti!
zio Mario e zia Concetta
Carissime Santina, Eleonora e Giovanna. In questo triste momento, vi faccio le più sentite condoglianze. Vi penso e vi sono vicina. Un forte abbraccio .
Con il cuore infranto dal trisitissimo ed inaspettato doloroso evento, inviamo il nostro profondo cordoglio a Santina ed a tutta la sua famiglia.
Vi siamo vicini.
Gabriele e Giorgio Mancini
Eleonora, Santina e Giovanna vi sono vicino in questo momento triste,
Sono veramente addolorato e triste nel porgere le mie condoglianze.
Vi abbraccio forte.
Esprimo profonda e sincera vicinanza emotiva , per la prematura perdita del Vostro amato Francesco, alla Famiglia Calisse -Mosca .
Un abbraccio.
L. Petrocelli-Vasto-
A nome di Tutti gli Studenti del CdS in Assistenza Sanitaria dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio”, porgiamo le più sentite Condoglianze alla Famiglia Calisse e Mosca.
A nome di Tutti gli Studenti del CdS in Assistenza Sanitaria dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti, esprimiamo le più sentite Condoglianze alla Famiglia Calisse e Mosca.
Alessio Pio Pistillo-Rappresentante