N: 16-08-1965

M: 16-09-2020

Giovanni De Pol

Questa mattina è venuto a mancare all’età di 55 anni. La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 - Avezzano mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30. Si pregano i gentili visitatori di accedere al locale rispettando la distanza tra loro di almeno un metro e munirsi di mascherine. I funerali avranno luogo domani 17 Settembre (giovedì) alle ore 11.00 nella chiesa parrocchiale Madonna Del Passo in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.

12 thoughts on “Giovanni De Pol

  1. Alfonso Scioli ha detto:

    Con grande rammarico, ho accolto la notizia della morte di Gianni.
    Cara Elena vi abbraccio forti.

  2. Fabrizio Paltrinieri ha detto:

    I ricordi di una giovinezza trascorsa insieme, le risate, i nostri primi motorini ed una amicizia sincera e pulita. Ci mancherai. Con grande affetto. Fabrizio

  3. gilberto cane ha detto:

    Ciao Gianni,sei stato la persona con cui ho parlato di piu’ in questo triste 2020,tutti i giorni e a volte nei weekend per parlare del nostro lavoro le nostre strategie di trading ma anche di vita quotidiana,sei stato un amico e una persona buona e disponibile,ed e’ per questo che lasci un vuoto incolmabile,un saluto di cordoglio a tutti i familiari.

    Buon viaggio Amico mio

    Gilberto

  4. Maurizio Fabris ha detto:

    Mi mancano le tue analisi sui grafici.
    era bello sentirti nella zoom
    ciao Gianni, buon viaggio.
    Maurizio

  5. Massimo Mondò ha detto:

    Non ti conoscevo molto bene ma abbastanza per capire il tuo animo buono,
    e mi piace ricordarti con questa tua frase, in Trading Zone il giorno prima. ..
    “Aspettiamo domani, non lo so”…
    RIP

  6. nicola ha detto:

    con affetto e ricordo nicola 75..che sia un bel viaggio

  7. Massimiliano Palmari ha detto:

    Carissimo Amico mio, in poco tempo abbiamo fatto molte cose insieme, e tale notizia mi rattrista tantissimo. Oggi Un Vero Uomo un Vero Amico, una persona VERA e SINCERA ci ha lasciato. Spero tu possa seguirci dal tuo alto dei cieli, mi mancherai tantissimo. Un forte abbraccio a tutti i famigliari.
    CIAO AMICO VERO, CIAO AMICO CARO !!!! TVB RIP.

  8. Efi heikinashifriends ha detto:

    Con Gianni ci sentivamo ogni giorno , scambiavamo pareri nel mondo del trading, lui era una persona umile intelligente appassionato aveva stretto buone amicizie all’interno della Trading Zone era un appassionato e intenditore della buona musica, mancherai a tutti ma rimarrai sempre nei nostri ricordi . Con affetto e tristezza facio le più sentite condoglianze alla famiglia . . . Ciao Gianni .

  9. Alessandro ha detto:

    Ciao Gianni,
    io di strategie e grafici non ne capisco gran che… però so che la tua era una delle compagnie più gradite e simpatiche all’interno della zoom!! Mi mancherà tantissimo…

    Mi unisco al dolore della famiglia.

    Ciao, Alessandro (mago del borneo)

  10. Alessandro ha detto:

    Ciao Gianni, io non ne so gran che di grafici e strategie… so però che avevi la capacità di donare amicizia e simpatia a tutti. Mi mancheranno i tuoi interventi nella trading zone, mi farà male non sentire più Renato chiamare con allegria il tuo nome perchè certo di ricevere, come tutti noi, la tua positività………..
    Abbraccio con affetto la famiglia e gli amici: per quello che vale, vi sono vicino.

    Alessandro (Mago del Borneo)

  11. Maurizio Di Cesare ha detto:

    Mi è dispiaciuto tantissimo. Non lo vedevo da anni. Ma posso dire che era veramente una brava persona.

  12. Iole Cipriani ha detto:

    Leggo tanti messaggi belli per Gianni!io l’ho saputo solo ieri,era da un po’ che non ci sentivamo,ma ciò non toglie l’affetto che provavo per te,persona buona e sempre con il sorriso sulle labbra anche quando i problemi erano veramente tanti!insieme abbiamo fatto il corso di cucina “tuchef”passando tanti momenti spensierati a fare ciò che ci piaceva tantissimo.. cucinare!ti voglio ricordare in quei momenti!tutta la “brigata” ha accolto questa notizia con dolore e sgomento….ciao Chef Gianni!

Lascia un messaggio di cordoglio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *