Molte volte risulta difficile far sentire la propria vicinanza alla famiglia del defunto. Esprimere le proprie condoglianze regalando un mazzo di fiori è un gesto gradito e delicato. Nell’impossibilità di partecipare al funerale o come semplice segno di vicinanza, un omaggio floreale sarà un gesto sicuramente gradito dai familiari del defunto poiché dimostra rispetto, stile e discrezione, trasmettendo al tempo stesso un senso di affetto e vicinanza.
Scegli la composizione floreale più adatta e inserisci il tuo messaggio; consegneremo direttamente l’omaggio alla famiglia.
Sgomenti alla notizia siamo vicini alla famiglia, nel ricordo di un grande uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile nel suo passaggio in questa vita terrena.
Continueremo ad avere un grande esempio di forza, rettitudine e onestà che vivrà nei cuori di coloro i quali hanno avuto l’onore e il privilegio di incontrare Michelangelo nel loro cammino.
Sentite condoglianza, che la terra gli sia lieve, R.I.P. Michelangelo. Pierluigi e Anna Rita
Ricordiamo con tanto affetto , il caro Michele . Persona splendida che rimarrà sempre nei nostri cuori . Ci mancherà tanto .Vi siamo vicini . Le nostre condoglianze
Da Lida e Bruno Di Nisio e figli
È stato un collega di lavoro ed una cara persona. Riposi in Pace.
Michele non posso crederci .Resterai sempre nei mio cuore.
Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia in questo tristissimo momento e vorremmo che giungesse un forte abbraccio alla dolce Signora Annamaria.
Andrea e Doriana Di Bartolomeo.
PARTECIPIAMO CON PROFONDA TRISTEZZA AL DOLORE PER LA PERDITA DEL CARO MICHELANGELO CI MANCHERAI TANTO
È una persona che ricordo con tanto affetto. Simpatica disponibile e sempre sorridente. Sono rimasta senza fiato quando oggi ho saputo della sua dipartita. Condoglianze
Ho visto oggi i manifesti mi dispiace moltissimo.ricordo quando con mio padre mimi siamo andati a Teramo per l Avezzano calcio sentite condoglianze
Ho visto solo oggi il manifesto mi dispiace moltissimo .sentite condoglianze .il mio ricordo e quando con il mio papà mimi siamo andati a Teramo per conoscerlo per l Avezzano calcio .
Cara Annamaria, solo ora ho saputo della morte di Michele, ti sono particolarmente vicina in questo momento triste . Sempre con grande affetto